giovedì 8 novembre 2012

O M G!

La parola esatta è veramente OMG
Sono già tre mesi che non aggiorno il mio blog? Tra l'inizio della mia avventura qui negli stati uniti (ogni giorno mi piace sempre di più) e la connessione che non è delle migliori, gli impegni, la scuola, i nuovi amici.... TROPPE COSE!
Ok. A questo punto vi devo aggiornare sulla mia vita, no? 
Allora, precisamente il 28 agosto è ufficialmente iniziata la mia avventura qui negli US per ben un anno! Sono stata fortunatissima con la famiglia perchè sono capitata in una ''barn'' ovvero in un edificio pieno zeppo di cavalli.. la mia più grande passione*-*!
Devo dire che il mio inglese migliora ogni giorno di più e di questo devo esserne veramente fiera! (brava Carlotta!). 
Ritornando all'argomento "MODA" , sapere per caso dove potrei trovare questo tipo di pantaloni?  *scusate ma è le uniche foto che ho trovato al volo. :P 

The right word is really OMG!
There are already three months since I update my blog? Between the beginning of my adventure here in the United States (like every day more and more) and the connection is not the best, commitments, school, new friends .... TOO MANY THINGS!
Ok. At this point I have to update my life, right?
So, precisely August 28 is officially started my adventure here in the U.S. for over a year! I've been very lucky with the family because I'm into a'' barn'' or what in a building full of horses .. my biggest passion*-*!
I have to say that my English is improving every day more and this must be very proud! (Carlotta good!).
Returning to the "FASHION" , do you guys know where I could find this kind of pants? 
* sorry but those are the only photo I found :P






 Grazie mille!!! :)
Thank you very much guys!!! :) 


Nessun commento:

Posta un commento