sabato 21 luglio 2012

I'M BAAAAACK!

Ok. Da quanto tempo è che non pubblicavo un post o non entravo nel mio blog? TROPPO TEMPO (cavolo). Wow, sono già passati quasi 7 mesi dall'ultima volta: il tempo vola.
Nel frattempo, nella mia vita, tantissime cose sono cambiate e tante altre spero la cambieranno (si spera sempre in positivo eh!!!). 
Vi aggiorno un pò:
- Finalmente ho finito (già da tempo) la scuola con ottimissssimi risultati ed è per questo che per la prima volta sono veramente fiera di me stessa
- L'anno prossimo (ovvero il mio quarto anno di liceo) lo trascorrerò negli USA... L'associazione mi deve ancora far sapere lo stato, la città e la famiglia (ovvero mi deve far sapere TUTTO!) che mi ospiterà ed è per questo che non sto nella pelle e l'ansia mi sta uccidendo! Spero solamente di capitare in una ''buona'' famiglia, in cui mi potrò ambientare facilmente... Finger crossed:)
- La mia vita <3 sta andando alla grande e..... Sono di nuovo tornata sul mio adorato blog e mi piacerebbe tenervi informati sul mio intero viaggio negli stati uniti! ;)) Dall'inizio alla fine


Ok. How long is that I didn't publish a post or enter in my blog? TOO LONG.  It's already been almost 7 months since the last time: time flies.
Meanwhile, many things are changed and many others hope change (in a positive way) my life.
I update you a bit:
- I finally finished (long time ago) the school with excelllent results and that's why, for the first time in my life, I'm really proud of myself 
-Next year (or what my fourth year of high school) I'll study in the USA but the association still let me know the city and the family that I will... That's why the anxiety is killing me! I only hope to end up in a ''good'' family... Finger crossed:)
- My <3 life is going great end..... I'm back again in my blog and I'd love to keep you informed on my entire trip in the USA! ;)) From the beginning to the end


With my daddy... Summer's started*-*

In Salamanca (Spain) with my best:)

My friends and I during my B-day

My B-day's most beautiful pictures!

PS Nella mia famiglia, da qualche mese, è arrivato un nuovo fratellino;) Alfy... un piccolo cocker nero!

PS In my family, few months ago, I've got a new bro;) Alfy... a little black cocker!

When he was 2 months... Just arrived!

At the beach*-*






Nessun commento:

Posta un commento