domenica 16 ottobre 2011

School, school, school always school!

Buon Pomeriggio a tutte!
La scuola purtroppo non mi ha lasciato neanche un minuto libero per dedicarmi al mio blog... non sono successe molte cose nella mia vita;) ma in cambio ho fatto tanti nuovi acquisti!!!
Finalmente ho trovato i miei adorati mocassini da PrimaDonna... vi piacciono??


Good afternoon to all!
School unfortunately didn't leave me a spare minute to devote to my blog... but don't worry, not much has happened in my life;) but I got many new purchases to show you!
I finally found my adorable moccasins at PrimaDonna.... do you like them?







Un po' di accessori nuovi... 
Some new accessories... 

Cerchietti di H&M
H&M Head-rings





                                                              .... e di Prima Classe!



Smalti nuovi! DonnaPiù, Calvin Klein e Deborah..
Donna più, Calvin Klein and Deborah new polish...










Come potrei abbinare questa cinturina?! :)
How could I combine this little belt?! :)



E un po' di vestiti... 
And some new clothes... 

 Una giacca non molto pesante stile militare che ho trovato da Pimkie... e che adoro tantisssssimo!
              A military-style jacket that I found at Pimkie..... that I love soooooooooo much!






                               Un maglione extra large con i lati più lunghi molto caldo da H&M
An extra large sweater with long sides very very hot at H&M






                                                 Un giacchetto con le ciliegine di Promod




                                          ....ed uno tutto rosso di H&M di cui adoro le maniche!:)





                          Una gonna che ho trovato nell'armadio di mamma di quando era giovane! 
A skirt that I found in the mom's wardrobe!






                        Un giacchetto ed un top molto belli di Promod... adoro il pizzo del top! *-*








Vi saluto con una foto del ciambellone appena sfornato..... 
I greet you with a ring-shaped cake's beautiful picture fresh from the oven.... 














Nessun commento:

Posta un commento