giovedì 27 ottobre 2011

Leggins

Oh, quanto adoro i leggins! Penso che siano il capo d'abbigliamento più veloce e facile da indossare... sta bene con tutto (se abbinato bene!) felpe, magliette, vestiti... Talvolta indossati anche come pantaloni!


Oh, how much I love leggins! I think that are the clothes faster and easier to wear (if well matched!) sweatshirts, shirts, dresses... Sometimes worn as pants!







Ormai però ne esistono di tutti i tipi... non tutti molto carini ;)
But now there are all types ... not all very nice;)



Cosa ne pensate voi?What do you think about?

2 commenti:

  1. che belli!
    happy thanksgiving!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  2. io sono leggins dipendente! e mi aiutano a sdrammatizzare il mio abbigliamento dato che da un annetto mi vesto esclusivamente con abiti trovati in mercati delle nonne, che ritocco con le mie manine! Se ti va di farti un giro, su http://fruhlingdesign.wordpress.com tante mises balorde, buona musica e testi semi-demenziali
    A presto

    Simo

    RispondiElimina