mercoledì 26 ottobre 2011

The biggest gift

Buona sera a tutti,
scusate l'assenza ma, per un motivo a me del tutto estraneo, internet ha voluto prendersi una sosta e non funzionare più! Mistero.... 
Comunque.. in questo post volevo parlare del regalo più prezioso che ho ricevuto quest'anno. E' una collana che ha come ciondolo uno dei due orecchini di mia nonna che mi ha regalato per il mio compleanno. So quanto ci teneva a questi orecchini e, visto che ne aveva perso uno, mi ha voluto fare questa bellissima sorpresa: 


Good evening to all,
excuse the absence but, for reasons completely unrelated to me, the Internet has wanted to take a break and stop working! Mystery ....
Anyway .. in this post I wanted to talk about the most precious gift I receivedthis year. It 'a necklace that has as one of the two pendant earrings that my grandmother gave me for my birthday. I know how we kept these earrings, and since he had lost one, she wanted to make this beautiful surprise:







Nessun commento:

Posta un commento