lunedì 5 settembre 2011

Le mie nuove inglesine*.*

Dopo tanto tempo di ricerca finalmente ho trovato un paio di inglesine decenti... da H&M! Le ho viste per caso su uno scaffale e me ne sono subito innamorata...
Spero piacciano anche a voi!

After long research I finally found a decent pair of english shoes... by H&M! I saw them by chance on a shelf and I immediately fell in love... 
I hope you enjoy them too!





Scusate per la qualità delle foto ma la macchinetta per il momento ha deciso di non scaricare le foto sul computer perciò mi sono dovuta arrangiare con quel che avevo a disposizione! Qualità apparte... che ne pensate delle scarpe? 
Mi potreste suggerire, secondo i vostri gusti, degli abbinamenti da fare con queste scarpe...
Thankss! 

Sorry for the quality of photos but the camera decided to not download the picture on my computer so I had to get by with what I had available! So.. what do you think about them?
You could suggest me, depending on your testes, some combination to do with these shoes...
Grazie!



4 commenti:

  1. Ma che bello il cagnolino qui a fianco è tuo? :-)
    Belle anche le tue nuove inglesine!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. Siiii... è il mio ''piccolo'' Brando! E' adorabile:)

    RispondiElimina
  3. molto carine, le cerco anche io ma fin'ora non le ho comprate!

    puoi abinarle con degli shorts un pò sfilacciati e una canottiera :)

    colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio give away http://satin-bows.blogspot.com/2011/09/giveaway-vinci-un-set-per-unghie.html

    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Carlotta,

    ti scrivo per invitarti a visitare Howdress.com "La comunità aperta, libera e collaborativa della moda".
    Il social network è dedicato a Fashion blogger, Stilisti, Appassionati, Fotografi, Brand, E-commerce e Scuola di moda.

    Sempre nuovi blogger si uniscono alla nostra comunità che ha bisogno sempre di nuovi spunti!

    Spero che possa entrare anche tu, con il tuo contributo, a far parte della comunità Howdress :-)

    www.howdress.com

    A presto!

    Emidio

    RispondiElimina