lunedì 12 settembre 2011

First Day!


Buona seraaa a tutti i miei bellissimi followers!
Com'è andato il vostro primo giorno di scuola?Il mio, tutto sommato, non molto male... mi aspettavo di peggio. Entrando alle 10 ed uscendo alle 12 ho rivisto la mia ''simpaticissima'' prof di spagnolo e conosciuta la nuova di filosofia e storia! 
Nuova classe, nuovi amici? NO. Stessa classe, stessi compagni... perciò si spera in un anno migliore di quello passato solo con un pò più di impegno che il terzo richiederà perciò mi scuso sin da subito se il blog non verrà aggiornato molte volte! Sarà sempre sempre colpa della scuola e dello studio o forse anche della stanchezza che mi farà crollare sui libri o anche davanti al computer:) ma spero che quest'anno sia soprattuto pieno di tanta gioia e di piccoli meravigliosi attimi passati con le persone a cui vogliamo più bene!
In poche parole, auguro anche a voi un anno scolastico pieno di grandisssime soddisfazioni ma anche di piccole delusioni che servono sempre per crescere e maturare un pochino!

Good evening to all my beautiful followers!
How was your first day of school? My not so bad ... I expected worse. Entering to 10 and exiting to 12  I see my ''very nice'' Spanish teacher and know the new philosophy and history teacher!
New class, new friends? NO. Same class, same friends ... so hopefully I wish in a better year than last only a little more commitment that will require the third year so I apologize right now if the blog is not updated often!
It will be always fault of the school and the study :) but above all I hope that this year is filled with much joy and wonderful small moments spent with the people they I love the most!
In short, I wish to all of you a school year full of satisfaction, but even small disappointments that still need to grow and mature a little bit!


Io questa mattina ero pressappoco in questo stato anche se la sveglia era stata messa molto tardi!:) 

This morning I was in this state even if the alarm was been set very late!:)



Nessun commento:

Posta un commento