mercoledì 27 aprile 2011

New Clothes

Dopo una lunga e noiosa giornata di studio, ieri sono andata a fare un giretto a Euroma2. Era pieno di gente e si entrava a mala pena nei camerini<.<' ma con la mia grandissima pazienza ho girato quasi tutto il centro commerciale! Come al solito, ho trovato delle cose decenti da Zara, H&M e Promod...
Da Zara ho trovato una bellissima giacca grigio chiaro in cotone e dei sandali marrone chiaro, da H&M una vestito-maglietta lunga blu molto semplice mentre da Promod ho trovato una fantastica collana con perle.... 
Spero che le foto siano venute bene:)


After a long and boring day of study, yesterday I went for a ride to Euroma2. It was full of people<.<' but with my big patience I shot most of the mall! As usual, I found good stuff from Zara, H&M and Promod... From Zara I found a beautiful light gray cotton jacket and light brown sandalsfrom H & M a blue dress-longe shirt very simple and from Promod I found a fantastic necklace with pearls ....
I hope that the photos have come good:)















LadyC.









2 commenti: