venerdì 28 gennaio 2011

Shopping with friend!

Buon pomeriggio a tutte!
oggi sono andata a fare un giro al centro commerciale vicino casa con un mia amica, Giulia. Per questa uscita ho deciso di mettere un vestitino di lana blu con camicetta azzurra a quadretti piccoli con una collana con un fiocco a righe blu e bianca ed una perla attaccata. Un giubbotto blu corto, leggins e le mie mitiche ballerine. Inoltre, ho indossato degli orecchini con le perle. Spero le foto vi piacciano!!!


Good Afternoon to all!
Today I went to do shopping with my friend, Giulia. I decide to wear a blue woolen dress with a light blue shirt and a necklace with a blue and white striped ribbon and a pearl. Also a short blue jacket, leggins and earrings with pearls. I hope you like the photos!!!







Inoltre, ho comprato un bellissimo anello ed una collana con un gufetto!!! Troppo carini.. Eccoli qui: 


Also, I bought a beautiful ring and a necklace with a little owl!!! So cute... Here they are: 









Inoltre, ho comprato questo anello con un fiore fatto di stoffa bianca e pizzo...
Also, I bought this ring with a flower made of white material and lace...






Spero vi siano piaciuti!

I hope you like them!









7 commenti:

  1. Ciao carlotta :D
    Stavi mooolto bene :D e adoro i gufi,perciò bellissima collana e anello :D mi piace il tuo blog!!!!Un baciooone e grazie x il tuo commento!!!! *_*

    RispondiElimina
  2. I've got the same owl necklace. :)

    RispondiElimina
  3. Io adoro i gufi sulle collane e sugli anelli, e devo dire che i tuoi acquisti sono fantasticiii! *.*

    ...Anche il tuo outfit è stupendo, adoro quel cappottino.

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie Grazie Grazie a tutte per i complimenti!!
    L'anello e la collana con il gufettino appena li ho visti me ne sono subito innamorata *.*

    RispondiElimina