martedì 18 gennaio 2011

Party!

Bonsoir! La settimana scorsa sono andata ad una festa di una mia carissima amica ed ho scelto un outfit che  personalmente mi è piaciuto moolto! Ho scelto una giacca nera di Zara, dei pantaloni neri lucidi (ma non troppo), una maglietta rosa antica ed un cardigan tutti e tre H&M! Nelle foto non si vede un granchè ma spero vi piaccia lo stesso.. E poi per ultimo le mitiche ballerine che io adoro nere con la punta lucida e la mia borsettina stile CHANEL! 
Ecco qui --->


Bonsoir! Last week I went to a party of my friend and I chose an outfit that I personally really liked it! I chose a black jacket Zara, pants shiny blacks(but not too much), a pink shirt and an old cardigan all three H & M!  In the photos do not see a lot but I hope you enjoy the same




Cosa ne pensate?
 What do you think about it?

Nessun commento:

Posta un commento