martedì 4 gennaio 2011

My new 1° Classe items!


Guardate un pò cosa mi ha fatto trovare sotto l'albero il mio bellissimo papino quest'anno?

Sapendo che vado matta per 1°Classe, mi ha fatto trovare proprio l'astuccio di prima classe! Ma quanto può essere stato bravo il mio papi *_* hihihi :):)
Ecco qui le foto:
  







 In più mi ha fatto trovare questa piccola borsettina (se così si può chiamare!) 
Eccola: 





                                                           Spero vi siano piaciute:)

                                                                                                                     Kisses!
                                                                                                                   ~LadyC.






                              

5 commenti:

  1. Non amo particolarmente Alviero Martini [tranne la linea beauty] per l'astuccio è davvero carino!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  2. A me invece piace tantissimo!
    Io della linea beauty ho un una borsa... Veramente carina!
    Un bacione tesoro! :):)

    RispondiElimina
  3. mi piace il tuo blog!!

    sei già passata da me?? ti va di seguirmi??
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! L'astuccio è molto carino!

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina