domenica 2 gennaio 2011

The most important pieces of my life...

Perchè i pezzi più importanti della mia vita? Perchè senza di loro credo non vivrei la mia vita sempre con il sorriso stampato sul viso e, alcune volte, non riuscirei a superare gli ostacoli che purtroppo troviamo ogni santo giorno... Alcune di loro, come gloria federica e la mia chiarettasss, le ho conosciute soltanto l'anno scorso ma io le ritengo già parte integrante della mia vita! 
Voi penserete che sia esagerato pensare ad essere migliore amiche dopo solo un anno o poco più che ci si conosce... ma io credo che quando c'è feeling con una persona non ci si può fare niente! Con loro basta solo un'occhiata e già capiscono le mie intenzioni, basta solo uno sguardo e capiscono il stato d'animo... E poi dicono perchè non puoi vivere senza di loro? Perchè... Che mondo sarebbe senza le mie migliori amiche?! :)
Si perchè io penso che non esista solo e soltanto UNA migliore amica...




Because the most important pieces of my life? Because without them I would not live my life always with a smile on my face and, sometimes, I could not overcome the obstacles that there are unfortunately every single day ... Some of them, like gloria  federica and my chiarettasss, I have known only last year but I already feel part of my life!
You'd think that it is exaggerated to believe to be best friends after only a year  that you know a person...  With them, you justhave a look and understand my intentions, just a look and understand my mood ... And they say because you can not live without them? Why ... What would we do without my best friends?! :)
Yes, because I think that there aren't only one best friend  ...









FEDERICA(CICCI)



                                                              NICOLE&ARIANNA

                                                


                                                        LA MIA CHIARETTASSSS :)





GLORIA


Però i pezzi più importanti della mia vita non sono solo mie mie migliori amiche..si perchè c'è anche lui: il mio adorato cuginetto!!
Con lui ho un rapporto bellissimo che auguro a tutte di avere con i propri cugini.... E poi lo adoro perchè mi riempe di coccole e di bacini :)  Eccolo....

But the most important pieces of my life aren't only my best friends .. yes,because there's he too: my adorable cousin!  
I have a wonderful relationship with him that I wish to have with all their cousins .... And I love it because it fills me with cuddles and reservoirs:) Here it is ....







E voi cosa ne pensate? Condividete le mie idee o la pensate diversamente? Commentate e fatemi sapere la vostra... E' importante!

And what do you think? Share my ideas or think otherwise?Comment and let me know your ... It 'important!


BisouBisou
~LadyC.


Nessun commento:

Posta un commento