sabato 1 gennaio 2011

Anno Nuovo, Vita Nuova!

Buongiorno a tutte!
Com'è l'avete passata la serata di Capodanno?? Io sono andata al centro di Roma (fori imperiali)  dove c'era il concerto di Claudio Baglioni... non che la cosa mi rendesse particolarmente felice ma volevo almeno sentire l'unica canzone che mi piaceva veramente: Questo Piccolo Grande Amore....ma con tutta quella gente e il rumore fatto dai vari fuochi d'artificio non sono riuscita a sentire un bel niente!!! 
Per la serata ho preferito vestirmi comoda sapendo di dover rimanere in piedi per un bel po' perciò... NIENTE TACCHI!! Ho scelto un vestitino marrone a maniche lunghe che arrivava poco sopra il ginocchio abbinato con dei leggins di lana neri e degli stivali marrone di camoscio.. pensavo che avesse fatto freddo perciò mi ero portata anche un cappellino veramente carino che però non ho messo perchè la serata non è stata particolarmente fredda! Per finire ho messo il mio cappotto nero che adoro *_* Volevo mettere le mie adorate ballerine ma non me la sono proprio sentita... 
Parlando del nuovo anno mi vengono in mente i propositi che mi sono imposta di realizzare:
1) La prima cosa da fare è sicuramente quella di dedicarmi il più possibile al mio nuovo blog! Aggiornandolo sempre e, sicuramente, migliorarlo...
2) La seconda cosa, che io ritengo anche la più importante, è quella di iniziare una dieta come si deve per smaltire quei chili di troppo che da ormai troppo tempo mi accompagnano,
3) Il terzo proposito è quello di seguire e rispettare al meglio i primi due!


Quali sono invece i vostri obbiettivi per questo 2011?! 




Hello to all!
How have you spent New Year's Eve? I went to the center of Rome (Imperial Forums) where there was a concert by ClaudioBaglioni ... Not that it would make me very happy but I wanted to at least hear the only song that I really liked : Questo Piccolo Grande Amore but withall those people and the noise made by the various fireworksnot I could not hear anything!
For the evening I decided to dress comfortable knowing that I must stand for a while so ... NO HEELS! 
I chose a brownlong-sleeved dress that reached just above the knee pairedwith leggings of wool blacks and brown suede boots .. I thought he was cold so I had brought a hat really nice but I did not put the evening because it was not particularly cold! FinallyI put my black coat that I love * _ * I wanted to put my beloved ballerinas but I will not have felt right ...
Speaking of the new year I can think of the intentions that I setto achieve:
1) The first thing to do is surely to devote as much as possibleto my new blog! Always updating, and of course, improve it ...
2) The second thing, which I think also the most important is tostart a diet as it should be to dispose of those extra pounds bynow that too much time with me,
3) The third purpose is to monitor and to improve their first two!


What are your goals for this 2011?!




~LadyC.


Nessun commento:

Posta un commento