venerdì 31 dicembre 2010

Il mio nuovo Blog!

Buongiorno a tutte :-) ,
questo è il mio primo post in cui parlerò un po' di me e delle mie passioni....
Mi chiamo Carlotta Joy e sono nata in Minnesota, negli Stati Uniti ma vivo a Roma dove frequento il liceo classico-linguistico. Ho 15 anni e sono una persona molto allegra, disponibile con tutti e, alcune volte e con alcune persone, anche troppo buona! Dico questo perchè la mia bontà nella vita mi ha portato molte delusione perchè purtroppo mi sono fidata di persone che non si meritavano neanche un minimo della mia attenzione ma vabbè... Tornando a me, mi piace molto scherzare, stare in compagnia dei miei amici e girovagare per trovare posti nuovi dove divertirsi!!!
Per quanto riguardo le passioni, adoro girare per negozi e comprare vestiti ed accessori originali. Mi piace anche guardare anche le sfilate e commentare il modo di vestirsi di tutti coloro che mi passano vicino! Io e le mie amiche ci divertiamo troppo nel commentare gli strani abbinamenti con cui la gente pretende di andare in giro, non che io sia chissà chi, però un po' di gusto nell'abbinare le cose ci vuole sempre ^.^ La mia passione più grande rimane quella per gli animale, soprattutto per i cavalli e per i cani... se la trovo vi farò vedere il mio adorato cavallino di nome Banjo ( -.-'').
E' scontato perciò dire che adoro la moda e tutto ciò che la riguarda, in particolar modo le borse e gli accessori come braccialetti, orecchini, collane ma soprattutto i cerchietti (non so neanche io quanti ne ho!!)... meglio ancora se questi sono decorati da fiocchi o piccole pietre colorate *_*
Il mio sogno sarebbe quello di lavorare negli USA per una rivista importante come redattrice di moda... Con questo termino il mio primo post! Spero che il mio blog vi piaccia...

                                                                                                  

Kisses, ~LadyC.










1) Il mio bellissimo cavallo
2) Io (con il vestito verde -.-) e la mia migliore amica Nicole
3) Io da piccola con l'orsacchiotto!




Nessun commento:

Posta un commento